Le meravigliose Isole Vergini Americane sono un arcipelago composto da tre grandi isole e molti isolotti che fanno parte delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. Si trovano ad est di Puerto Rico e ad ovest delle Isole Vergini Britanniche, a poco più di due ore e mezzo di volo da Miami e circa 4 ore e mezzo di volo da New York.
Le oltre 50 isole, isolotti e rocce che formano l’arcipelago delle Vergini USA sono di origine vulcanica. Le quattro isole principali – St. Croix, St. John, St. Thomas e Water Island – sono degli autentici paradisi tropicali, ognuno con caratteristiche proprio.
Le Isole Vergini Americane si propongono ai turisti che amano la totale libertà, con soggiorni fuori da qualsiasi schema, che non desiderano risiedere in villaggi o club di alcun genere, e che vogliono un viaggio su misura ed il più libero possibile.
Questo rilassante hotel è circondato da dolci colline e dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi.
Si caratterizza per la sua posizione molto suggestiva e per i numerosi comfort . Le camere sono arredate in maniera deliziosa, rendono omaggio alla storia coloniale dell'isola e vantano decori naturali raffinati. Nell'esclusivo centro benessere è possibile scegliere tra una serie di trattamenti per arrivare perfettamente rilassati alle vostre magiche nozze.