Scegliete di celebrare il vostro matrimonio in modo esotico sull'isola caraibica di S.Lucia, un paradiso verdeggiante fatto di spiagge orlate da palme, acque di un azzurro intenso, montagne e vallate, piantagioni di banane e foreste pluviali.
I matrimoni a S.Lucia sono infusi della vibrante cultura caraibica dell'isola, che raccoglie influenze britanniche, francesi e africane, per nominarne solo alcune. Coloratissimi fiori tropicali saranno ovunque attorno a voi, nel momento in cui vi scambierete i voti nuziali, e i festeggiamenti che seguiranno saranno sull'onda dei suoni di una romantica musica caraibica.
S.Lucia offre diverse riserve naturali, innumerevoli spiagge romantiche ed alcuni porticcioli e insenature naturali incantevoli. Se mai avete sognato un matrimonio ai Caraibi, l'isola di S.Lucia può essere davvero il posto ideale che stavate cercando.
L'Anse Chastanet Resort è un hotel unico nel suo genere che farà del fogliame e dei fiori, dei profumi e delle cime, del mare e del canto degli uccelli una parte integrante della vostra esperienza di vacanza.
La tenuta comprende 600 lussureggianti acri tropicali confinanti con due spiagge di sabbia soffice. Le sue due baie cristalline contornate da un'incantevole barriera corallina fanno inoltre parte di una riserva marina protetta.
Chi scegli l'Anse Chastanet lo fa per dimenticare i rumori della vita quotidiana. Questa filosofia si adatta anche alle camere, che non possiedono né radio, né tv, né telefono e sono progettate per una grande intimità, nascoste dietro palme da cocco che costeggiano la spiaggia o protette dalla collina fiorita. Per sfruttare al massimo le viste panoramiche e gli alisei rinfrescanti, i cottage ottagonali imbiancati a calce sono dotati inoltre di balconi avvolgenti drappeggiati di fiori e finestre a persiana.