Sposarsi nella chiesa del Castello di Ghiaccio di un bianco silenzio che renderà ancora più suggestivo ed unico il momento della Vostra unione è ora possibile. Il Castello di Ghiaccio che ospiterà le vostre nozze sarà unico, solo per voi, poichè ogni anno il Castello si scioglie in primavera, per essere ricostruito nel tardo autunno.
Potrete brindare con dello Champagne servito in bicchieri di ghiaccio o provare l'ebbrezza di trascorrere la notte di nozze in una camera "ghiacciata" dell'albergo, per potere così assaporare ancora di più il calore del Vostro amore.
Per tutte le nostre destinazioni, c'è la poossibilità di acquistare solo il viaggio di nozze.
L'hotel di ghiaccio di Jukkasjarvi è il primo hotel di ghiaccio del mondo. Viene costruito ogni anno con una forma sempre diversa e originale usando l'acqua del vicino fiume Torne.
L’IceHotel di Jukkasjarvi è composto da 15/20 camere di ghiaccio, elegantemente realizzate da abili scultori provenienti da tutto il Mondo. Oltre alle classiche camere, troverete 12 Art Suites. Queste camere sono più grandi rispetto alle camere standard e sono molto più decorate e belle. I soggetti sono differenti e, in base all’estro dell’artista, sono delle vere e proprie opere d’arte. Letti rialzati che poggiano su una bellissima scultura di ghiaccio che raffigura i rami degli alberi che si intrecciano, letti appoggiati all’interno di cupole di ghiaccio o ancora avvolti in un caldo abbraccio di ghiaccio. Insomma, preparatevi a rimanere incantati di fronte a tanta bellezza.
All'interno dell'hotel, potrete trovare inoltre uno splendido IceBar, realizzato interamente di ghiaccio che serve drink e champagne all’interno di bicchieri di ghiaccio fatti a mano.
E per il vostro matrimonio è presente la Ice Chapel, o Ceremony Hall, una cappella realizzata interamente con neve e ghiaccio. Si tratta di un luogo intimo, dove chi lo desidera può sposarsi, e che può ospitare 35-40 persone. I dettagli dell’altare e la bellissima scultura sulla parete in fondo sono realizzati interamente di ghiaccio, così come tutte le altre sculture presenti nella cappella e le panche sulle quali poggiano le pelli di renna.